leggici, guardaci
ci presentiamo
Ipasticcieri dell’Etna: speciali in partenza. I luoghi comuni ci “insegnano” che sono i figli ad appassionarsi al lavoro del padre ma in questo caso è Angelo, il figlio, spinto da una innata passione e predisposizione per la pasticceria che si trova a dover convincere i genitori e indurli ad affrontare qualcosa di nuovo. Gli inizi, si sa, non sono mai facili ma dopo un primo periodo di assestamento, tanto coraggio e caparbietà hanno portato la famiglia de “i pasticcieri dell’etna” ad essere un’affermata realtà conosciuta nel territorio siciliano e non solo.

La nostra
storia
Dal 2011,alcuni dei passi che ci hanno fatto crescere e conoscere.
-
L'idea.
2011. - L'idea. Angelo, il pasticciere, terminati gli studi, decide di seguire la sua passione con l'ambizioso progetto di aprire un laboratorio di pasticceria. Da qui nasce l'idea geniale di produrre un dolce che racchiude in sè la tipicità, la bontà e la qualità dei prodotti della sua terra...dolce a cui darà il nome di ``Voglie di Thè``.
-
Il Negozio.
2013. - Il negozio. L'idea e la passione di Angelo prendono forma con l'apertura della sua pasticceria e con la commercializzazione dei suoi prodotti. ``I Pasticcieri dell'Etna`` è un sogno che, grazie all'aiuto e al sostegno dei genitori, è divenuto oggi per Angelo una bella e conosciuta realtà.
-
La crescita.
2015. - La crescita. Angelo inizia a farsi conoscere e apprezzare nel territorio e dintorni. Il prodotto di punta ottiene ottimi riscontri, dimostrato anche e non solo dalla quantità di materia prime utilizzate (si va dai 50 Kg di mandorle ai 70 Kg di pistacchi consumati al mese) e dalla vendita in continua ed esponenziale crescita.
-
Le soddisfazioni.
2018. - Le soddisfazioni. Con l'impegno e il buon lavoro arrivano le soddisfazioni. Le ``Voglie di Thè`` si fanno spazio nelle grandi e rinomate fiere, vengono gustate ed apprezzate tanto da essere scelte per la partecipazione ad una delle più importanti fiere del settore: IL SALONE DEL GUSTO, svoltasi a settembre nella città di Torino.
-
L'espansione.
2019. - L'espansione. L'ambizione cresce e si decide di investire, sfruttando ciò che, ad oggi, è indispensabile per poter farsi conoscere in ogni parte del mondo: la tecnologia; Creando un e-commerce che dà la possibilità di commercializzare i prodotti ovunque e di farsi conoscere per quello che si fa meglio: creare per deliziare ogni palato.